AIDS: Non abbassare la guardia.


Sono le 15.25. Milano. Scendo dal treno stranamente in orario e mi tuffo nel fiume di gente che affolla la città. Mi accoglie il freddo di in un improbabile pomeriggio di sole. Vorrei tornare in Trentino, o al limite in Toscana.

Provo a rinnovare l' abbonamento ATM, ma regolarmente la macchinetta mi rifiuta la mia povera postepay. Così compro un "biglietto ordinario urbano" e scendo in Metro, direzione Abbiategrasso. Poi vedo questo:



Rimango basito per un pò. Rifletto. Sono in pieno Target ( suppongo giovani e meno giovani con una vita sessualmente attiva ), Sono uno studente di Comunicazione, Sono uno dei tanti bischeri che non ha fatto il test. E mi sento di bocciare il ministero su tutti e 3 i fronti: come "consumatore", come copy, e come bischero.

Perchè le campagne ministeriali italiane devono essere sempre così brutte?
Mi viene da piangere.

P.s. Nel frattempo...Succede questo ( Fonte lealtrenotizie.blogspot.com )
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento