Cliente italiano. Agenzia Straniera. Nuova case-history.
Al grido di "BE stupid" è partita la nuova campagna Diesel. Al di là del fatto che sia una provocazione ed una panormica della vera tendenza dei tempi, io mi sento un pò preso per il culo.
Detto questo, vi rimando a tutta la case - history che potete trovare su Adsoftheworld.com.
Qui di seguito alcuni esempi.
3 commenti:
Sai che l'ho notata ieri sera questa pubblicità?
se parliamo di efficacia ci ha preso in pieno, mi ha strappato un bel cribbio in mezzo alla strada, mi ha fatto attraversare come una pazza e tornarmene sui miei passi borbottando.
A parte il sentirmi presa in giro però non mi ha strappato il sorriso, neanche il più cinico.
Lo trovo un esercizio di stile un po' a se stante.
Esercizio di stile? Perché ci invita ad essere imbecilli?
la domanda è: ma chi non parla inglese (anche se il target di diesel forse lo fa) la "raccoglie" sta campagna?
Posta un commento