Rolling Stone - life and roll


Porta la firma stilistica dei suoi creativi il nuovo spot Italiano per Rolling Stone. Al dì là che piaccia o meno, non si può negare che sia un prodotto di qualità. Partendo da un insight molto forte, lo sviluppo è stato decisamente all' altezza. Chapeau.

Creatives: Federico Pepe e Stefania Siani
Agenzia: D'Adda, Lorenzini,Vigorelli - Milano
Direttore della fotografia : mauro chiarello & luca esposito


  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

4 commenti:

Erika ha detto...

io lo trovo sorprendente.
Il copy lo trovo mistico, emozionante, trascinante.
L'art direction la trovo formidabile.
Il tutto con una brand strategy originale, graffiante, disarmante.
Bravissimi.

Anonimo ha detto...

spot (quindi)
ipocrita.

Come il giornale, agglomerato di signorine avvenenti con miniabiti e poca musica.
Non venissero a dirci Svegliaaa proprio loro: dobbiamo sopportare anche questo, ora?

Anonimo ha detto...

dei conglomerati fecali che?

Anonimo ha detto...

Due cose.

- Una volta i direttori creativi facevano i direttori creativi. Ora fare il direttore creativo significa mettersi sulla scrivania i brief più interessanti.

- Non ho capito qual'è il target di questo spot.

Posta un commento