Chatroulette

Immagino qualcuno di voi abbia sentito parlare di chatroulette. Si tratta di una chat video in cui la persona con cui parli è decisa da un computer che fa accoppiamenti del tutto casuali; premendo switch (e fidatevi che lo farete molto spesso) la persona con cui parlate cambierà e ve ne verrà assegnata una nuova. Interessante, ma a volte non si riescie a trovare nessuno di "Normale"

Sostanzialmente si tratta dell' ennesimo modo che hanno gli esibizionisti per cercare di conquistare teenager (anch' esse esibizioniste) dall' altra parte del mondo, e di tanto in tanto mostrarsi come mamma li ha fatti davanti a una webcam.

Da qui parte l' idea di alcuni ragazzi di Poke London, che per stravolgere un pò la tendenza e sfruttare il web hanno indetto un contest per French connection sul suo blog, Manifesto. Chi conquista una ragazza nel modo più bello, orginale, o anche semplicemente più efficace, vince un voucher da 250€ per i prodotti french connection.

P.s. Per le ragazze sta partendo la controffensiva...Forse sarà indetto anche lo stesso contest al contrario. Conquista un uomo. Facilisssssimo.

Qui vi riporto alcuni esempi.




  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

1 commenti:

maewe ha detto...

il tipo è un genio. mi ha conquistato.

Posta un commento