Il web supera la tv


"In Inghilterra gli investimenti pubblicitari sul web hanno superato quelli per la Tv, é questa la bella e per certi versi straordinaria notizia che rimbalza dall'Internet Advertising Bureau (IAB), in anticipo sulle Loro stesse previsioni.Il Rubicone é stato passato: per la prima volta, in una grande economia occidentale il volume di soldi investiti in pubblicità sul web supera quello della Tv: una notizia storica...."continua. Fonte Blogmasterpg

I miei compagni di corso esulteranno, e anch' io stasera mi apro una bottiglia. La svolta si sentiva nell' aria già da tempo, ed era un bel pò di tempo che non controllavo dati ufficiali. La pubblicità del futuro, cari amici miei, è nel web. E oltre alla pubblicità( che seppur importante è solo un piccolo rilevatore ) si tratta di una rivoluzione che è alle porte anche nel nostro paese. Cultura, shopping, informazione, amicizia, lavoro e contatti nell' era del 2.0.

Wired con la sua campagna I4P (Internet for peace) era solo una piccola scintilla, una provocazione forse, ma la polveriera della rete ora è sul punto di esplodere, davvero.

“Non si tratta più di fornire dati ai clienti – si tratta di dar loro conoscenza. Il ritorno sull’investimento è enorme” (Frank Colletti – direttore e-business solution Zurich U.S.)
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento