Spot School Award: Il ritorno

Salerno. 2 giorni dopo. Nello splendido scenario di una costiera primaverile si è concluso lo Spot School Award, il premio per i giovani creativi italiani. Un 3o posto per Copywater. Il Golden Trophy ad Accademia di comunicazione come miglior scuola di pubblicità. E anche un pò di amarezza per una vincita molto discutibile. No, non una di quelle discussioni sulla qualità di questo o quell' elemento, ma discussioni per un plagio che più telefonato non si poteva. Scusate il veleno. Complimenti comunque a tutti i premiati, e alla qualità dei lavori, che in certe occasioni ha raggiunto grandi risultati.

Ma un viaggio non è fatto solo di risultati. E la ricchezza più grande è venuta dal confronto. Dai bicchieri con ragazzi e ragazze di altre scuole, dai brindisi, dalle esperienze e i background diversi. Grazie quindi a
Giulio, Valentina, Valeria, Federica, Giorgia, Giuditta, Simone. Un grande Grazie anche ad uno splendido Franco, e ad un Andrea in gran forma.
Grazie a Jerry e al suo sosia, a Michelle "chill'è Olandese, mica scemo", a Laura e alle sue traduzioni improbabili, alla cameriera delle foto, al fotografo sosia di Scamarcio tra 20 anni, ai mattoni di vetro celebrativi, al Falanghina che scorreva a fiumi.

P.s. Alberto, il tuo lavoro faceva proprio cagare.
P.p.s. Scusate la autoreferenzialità, ma un post di ringraziamento è più che dovuto.


In coda, un filmato che dovrebbe ricordare a tutti qualcosa:


  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bel post... il p.s. poi è fantastico! :)
nonostante la sospetta obiettività di "Award" dato il vincitore, bellissima esperienza! per quanto mi riguarda il risultato è stato davvero relativo, l'importante è stato il confronto con altri ragazzi che inseguono un sogno simile al mio e notare che basta poco per divertirsi... giusto qualche bicchiere di vino, buon cibo, creatività.. e una terrazza di un grand hotel! ;)

gio

Simone ha detto...

grazie marco del post, della compagnia, delle giornate e delle serate.

grazie anche gli altri amici che hanno messo il loro brio in questa tre giorni.

grazie a gerardo e alberto per l'organizzazione impeccabile.

grazie ai grandi till, isabella, giuseppe e michael per la loro presenza, la passione che trasmettono e la squisita umanità.

Posta un commento