Lippi, le suonerie, e il mio odio intrinseco.

Io non sono una persona simpatica. O almeno non lo sono nel senso comune del termine. E sicuramente non lo sarò stato con voi, dato che sono pochissimi quelli che conoscono veramente la mia ironia. Io sono uno stronzo, un cinico, un bastardo, e uno scurrile scaricatore di porto. Ed il meglio di me sotto quest' ultimo punto di vista lo mostro solo in un' occasione: davanti alle pubblicità Jamba.

Le odio. Le odio tanto. Odio le suonerie, chi le fa, chi ci lavora, chi si occupa della comunicazione, e soprattutto chi le scarica. Le odio a tal punto che quando c' è un loro spot in tv non cambio nemmeno canale, lo tengo per poter gridare offese incomprensibili e articolate verso tutti. Gattino Virgola compreso.

Tornando all' oggetto del mio post, vi sarete accorti che negli ultimi tempi i signori in questione ci stanno deliziando con due nuove campagne: "Suoneria Lippi Vergogna" e "Love Test: il matrimonio". Purtroppo ho trovato solo il video della prima.



No. Non ve la cavate con un "no comment".
Premetto: anche per me Lippi quest' anno ha fatto veramente cagare.
Quattro anni fa gli stessi creatori di suonerie celebravano l' allenatore e l' Italia come Dei in terra. Quest' anno merda e offese a palate. Mi chiedo: ma si può offendere così pubblicamente una persona? sbaglio o 4 anni fa quell' ometto brutto con il sigaro ti ha fatto vincere un mondiale?
@#*+?8§\<# !?!?!

Nel secondo spot in questione si vede una bella ragazza in vestito da sposa che piange disperata. è stata lasciata, il suo amore non era vero, e tutto questo perchè si era rifiutata di credere al Love Test fatto 6 mesi prima di sposarsi.
Faccio appello all' intelletto e alla capacità di giudizio delle ragazzine, nella speranza che non prendano sul serio questa campagna. In alternativa basterà aspettare qualche mese per vedere un' orda di ragazzini brufolosi e pieni di ormoni protestare sotto la sede dell' azienda perchè la loro amichetta non smanetta più nessuno.

Considerando l' intelligenza media di quell' età, e considerando che siamo un popolo che credeva a Vanna Marchi, invoco il Gran Giurì della pubblicità perchè passi sulla questione.

Ora vado a pranzo. Sotto consiglio di Bigazzi c' è Virgola in umido che mi aspetta.


P.s. Non so se questa merda sia tutta proprietà di Jamba, ma anche se non lo fosse, capirete il sacrificio del capro espiatorio.
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

5 commenti:

Giulietta ha detto...

Pienamente d'accordo!!
RIguardo la suoneria di Lippi...fantastico pensare che noi italiani, da questo mondiale, ci siam portati dietro nient'altro che un WakaWaka a ripetizione nelle discoteche e una VERGOGNOSA suoneria Jamba!!
Fortunatamente non l'ho ancora sentita squillare!!!

Anonimo ha detto...

Oggi 25 Luglio 2010 è stato il delirio.....ogni altra pubblicità c'era questa...ogni altra...robe da manicomio...neanche se fossero state ideate con un certo giudizio sarebbero state piacevoli da vedere, tale è stato il bombardamento. Penso che possa tranquillamente trattarsi di un tentativo di lavaggio del cervello...tipo in arancia meccanica la scena in cui piazzano il tipo davanti ad un megaschermo con gli occhi sbarrati ripetendo le stesse immagini ininterrottamente...non dovrebbe neanche essere legale...
...passando all'infamata contro Lippi...già l'Italia non è il più candido tra i paesi, perchè non tirarsi la zappa sui piedi dichiarando pubblicamente che siamo tutti degli ingrati?...purtroppo ho dovuto sorbirmele anch'io perchè stavo seguendo un film che mi è piaciuto parecchio "plaesantville"...molto carino...e se non volevo perdermi l'inizio della parte successiva almeno con la vista oppure con l'udito dovevo potermi rendere conto che stava ricominciando...non potete capire il nervosismo...(cioè lo potete capire ma è un modo di dire :P)
che dire...speriamo di vincere i mondiali fra 4 anni così sn tutti contenti XD ...ahn fatemi aggiungere una piccolezza...durante i mondiali ogni nazione si unisce contro le altre per vedere chi è la migliore...a me piace seguire i mondiali ma sono abbastanza grande da capire che non è che se li vinciamo allora tutto il resto del mondo è una merda e ci deve baciare i piedi...si vincono delle partite di calcio...non si vince l'onnipotenza...e poi tutti ad insultarsi: tutti che sparlano, nessuno che si rispetti, come succederebbe in un film...invece tutti a falciare gambe pur di infortunare un avversario..il giorno in cui al governo di un paese ci finirà qualche esaltato del calcio nascerà un guerra con qualche altro paese...me lo sento...oppure i mondiali si giocheranno coi cannoni..e con i cannonieri per restare in tema XD

alla prossima cosa di cui lamentarsi
Stefano

Anonimo ha detto...

basta...
sono daccordo con voi....
a me onestamente non interessa affatto il calcio,i mondiali,Lippi e la nazionale di calcio,però ciò che mi fà incazzare come una bestia è la stupidità....io non odio i neri,i gialli,i bianchi o i verdi,non odio gli omosessuali,i bisessuali e i trisessuali,non odio i fascisti e neanche i comunisti,però di fronte alla gente stupida (che lo sia o che lo faccia) io divento intransigente e mi piacerebbe rompere qualche arto....però ciò che mi fà riflettere e fà paura è presto detto;
- se le pubblicità Jamba le odiano tutti,e quando dico tutti intendo tutti tutti tutti,(non ho mai conosciuto una persona che fosse soddisfatto di aver scaricato "QUELLA FANTASTICA SUONERIA")mi domando,come mai queste pubblicità vengono trasmesse a ciclo continuo ogni 2 min???perchè mi domando....se non interessano a nessuno??? forse la domanda da pormi è un'altra.....Quanti STUPIDI infestano il nostro bell paese???
forse mi conviene cominciare a caricare il fucile a pallettoni

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
ho solo una domanda....come si chiama quel tizio delle suonerie che canta mentre sfreccia con la sua bella macchinina??? così ...giusto per dare un nome a quella faccia da schiaffi....una persona che per 2 spicci si è fatto odiare da tutta italia...

Unknown ha detto...

Si chiama Vladimiro Tallini, è recensito anche su Nonciclopedia:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Wladimiro_Tallini

Posta un commento