TetteInTivvù

Lo switch-off in Lombardia è passato ormai da 2 mesi, ma in casa nostra è comparso il decoder da meno di una settimana. Non siamo grandi fruitori di merda mediatica, tuttavia mentre mangiamo teniamo la televisione accesa: nessuno la guarda, però fa rumore, e condisce il silenzio tra un discorso e l' altro.

Sarà capitato anche a voi di trovarvi a guardare un programma in cui la massima prova di acume è riconoscere Malgioglio con la faccia stirata o la marini truccata da Gormita, il tutto con contorno di ballerine zoccoleggianti e concorrenti di bella presenza. Trasformer. Già con il nome parte male.

Ve lo descrivo: c' è un coglione che fa finta di essere simpatico(ma che in realtà non si capisce come faccia ancora a condurre una trasmissione dato che nessuno lo sopporta), una ballerina un po' zoccola e delle concorrenti. Il gioco consiste nell' indovinare delle facce famose modificate ad hoc. Il gioco è palesemente finto. Negli intermezzi la ballerina sopracitata maialeggia con un vestito rosa improbabile, agitandosi come Jenna Jameson nei suoi giorni migliori.

Le concorrenti sono scelte in base alle loro tette, in quanto se la media di gnocchezza femminile italiana fosse quella io sarei fidanzato con la Santarelli. Inoltre, come se tutto ciò non bastasse, i decolleté sono talmente generosi che uno spettatore si dimentica il gico alla terza inquadratura.

Caro S.
Caro direttore di rete.
Caro Autore del programma.
Vi scrivo per chiedervi se credete che l' immagine della donna sia strumentalizzata dal vostro Quiz. Perchè io non lo so, ma fatemi vedere le tette della Fico e non vi disturbo più.
In fede
Copywater


  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento