Spin off.

Questo blog si sta spegnendo, o forse è il suo autore a spegnersi. Ho sempre speso tempo ed attenzione tra queste pagine, e piuttosto che aggiornare con il post "di dovere" ho sempre preferito rimanere in silenzio, per non deludere anche le poche aspettative sulla qualità che questo spazio una volta possedeva.

Non ho perso l'anima blogger, ma momentaneamente ho ceduto alla pigrizia della primavera, o forse al poco tempo che mi rimane dopo aver tolto il necessario per lavoro/mangiare/dormire.

Ora scrivo per me, ed è forse un piacere più grande rispetto a scrivere per altri. Oltretutto con me posso parlare di ciò che voglio.

Non ho detto che alzo bandiera bianca, nè che questo blog sia morto e sepolto. Scriverò, ogni tanto, senza impegno. Sempre meno di pubblicità. Sempre meno di fatti reali per dare spazio a fatti inventati, che non sempre la realtà mi piace.

Potrei cominciare a scrivere un libro e finire nel cimitero dei copywriter, come tutti gli altri, ma preferisco continuare a cazzeggiare e tornar qui ogni tanto, sedermi con un bicchiere in mano, e lasciare che sia la tastiera a fare il resto.


  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

1 commenti:

Unknown ha detto...

Meno male, io ho lo stesso dubbio riguardo la mia capacità di tenere costantemente aggiornato un blog.

Ma a differenza tua non ho il piano B di scrivere un libro.

Piano piano. Io aspetto.

Posta un commento