Il Blog cresce e la redazione si allarga


Non riuscendo più ad offrire un servizio continuativo giorno per giorno, e approfittando per allargare i contenuti del blog, ho deciso di far scendere in campo nuovi cervelli creativi. Cercavo stimoli, aiuto e supporto, e spero di averli trovati in questi tre soggetti promettenti.

Direttamente dal cesso del bagno di sotto, vi presento i nuovi membri della redazione di copywater:



Manolo Trebaiocchi:

Fa il copy perché saprebbe fare altro ma non ha voglia di scoprire cosa. Dopo tanta tanta teoria si da alla cosa che gli riesce meno: la pratica! Crede sia abbastanza ridicola da potercisi confrontare senza timori referenziali. Rinomato tombeur de femmes dall' aria Bukowskiana, ama le donne, l' alcool, le feste, e la regola delle 2 volte.



Giovanna Pastorelli:

Formatasi nell' ambiente artistico dell' Accademia di Brera, si improvvisa copy. E ci riescie pure.
Nelle sue crisi mistiche c' è sempre spazio per la creatività e per qualche addominale ben fatto. Nonostante il blocco della scrittrice la attanagli prima di ogni racconto morettiano, se la cava piuttosto bene, e le rimane il tempo anche per qualche bicchiere.



Alessandro Piras:

Il sardo verace. Il musicista. Il capellone. Ha 32 anni e tra 5 va in pensione: nel frattempo, fa un pò la parte dello storyteller del gruppo. Laureato in scienze politiche a Cagliari, si trasferisce a malincuore nel continente per il master lasciando a casa una fidanzata inerme. Diplomatico e Cazzone il giusto.


P.s. Qualche argomento scritto dai nuovi autori è già stato postato. Avete riconosciuto il cambio di penna?

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento