Di un lunedì pomeriggio in camicia e mutande.


Sono in camicia. Alle 6 di pomeriggio in una Milano assolata. E senza birra. Già questi 3 elementi fanno capire l' antifona.


Stasera c' è il Gran Prix 2010. Red carpet & Piero Chiambretti. Non dò giudizi a priori, e mi limito a lamentarmi per la condizione metereologica sempre più ambigua. Le dirette web saranno sui siti grandprixpubblicitaitalia.it , mediaset.it e televisionet.tv.
Comunque andrà, qualche commento non potrà evitarmelo nessuno. Mi auguro solo non sia l' ennesima serata autocelebrativa piena di teste grosse e grandi leccate.

P.s. Ho comprato da poco il libro di Mauro Zucconi( Chinaski77 sul web ) , Ristorantopoli. Al di là che il suo stile sia uno dei più validi, intelligenti e ironici che abbia mai incontrato, per ora si sta guadagnando lo scaffale centrale della mia libreria ( quello dei libri "mi ricordo di te e non ti presto agli amici" ). Saprò ridirvi a breve se davvero valga fino all' ultima pagina.
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento