Welcome Back



Bentornato!

Bentornato anche a te.

Oh come sei abbronzato! Sei stato al mare?

No, quella è terra, sono appena tornato dall’ orto.

Ah, ok. Ma sarai pur stato in vacanza no? Su dai racconta, cosa hai fatto di bello?

Sono andato via una settimana. In giro. Ho fatto cose, ho visto gente.

Ah. Lo sai invece dove sono stato io? Siamo andati con la mia ragazza in unpostofighissimoa5stelleconilmarestupendolabarrieracorallinaincontaminataicampidatenniselerovinefeniciesullosfondo.

Ah.Figo. Chissà che grasse risate.



Si, sono tornato anch’ io. Sempre per ultimo, come nella maggior parte delle cose che mi riguardano. E probabilmente non ho ancora finito del tutto le mie vacanze, se quindi me ne starò senza scrivere post per 2-3 giorni non mandatemi accidenti.

In 3 mesi ho imparato che probabilmente, se continua così, mi compro una bara e la metto sotto il letto, giusto per ricordarmi che non conto un cazzo. Ho imparato che l’ alcool rallenta le capacità di ragionamento, ma aumenta incredibilmente il mio uso della lingua inglese. Ho imparato che se seguirò la strada intrapresa da tutti gli altri colleghi/Copywriter/Art Director probabilmente posso considerare già questa come l’ ultima vera estate.

Ho tante cose da raccontare, molte delle quali non riguardano strettamente la pubblicità, e cercherò di farlo nei post dei prossimi giorni. Nel frattempo sono ben accette proposte di matrimonio, regali in denaro o contratti di lavoro. Potete mandarle all’ indirizzo mail o scriverli direttamente qui sotto.
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Da ora in poi avrai un lettore in più, nerd come te, con il quale hai condiviso una grande esperienza, probabilmente irripetibile.

Good luck my friend.

A presto.

J.

Posta un commento