Perfortuna, anch'io come Copyranter, non ho perdite mensili di cui dover render conto, e quindi non sono esattamente la persona che dovrebbe dare giudizi su di un prodotto come i salvaslip. Tuttavia mi ha lasciato un pò perplesso questo spot:
Non vi ricorda qualcosa che ha vinto a Cannes quest' anno? Sembra un pò la rivistazione sfigata di Old Spice. Va bene che a noi uomini, a parere dei brand manager, bastano 2 gnocche per farci spegnere il cervello, ma che ciò bastasse anche per le donne non lo credevo.
Forse hanno pensato lo stesso anche i Manager dello spot di Tonno Consorcio, in cui veniva veramente toccato il fondo. In Italia quando si tratta di fare le cose male, siamo sempre in testa.
P.s. Mizio ha scritto una favola di post, assolutamente da leggere, soprattutto se lavorate nel reparto marketing di qualche agenzia/azienda. Forse tra qualche anno avremo più brand manager illuminati. Forse solo qualche pentito in più.
0 commenti:
Posta un commento