Ilana Yahav per Eni



Riporto direttamente dal sito dell' Eni, dato che non avrei potuto scrivere meglio del diretto interessato:

Ilana Yahav firma il primo spot della nuova campagna Eni.

Performer e video artist, Ilana ha interpretato per eni tre temi fondamentali per l’azienda:
l’internazionalità intesa come l’energia che si genera dallo scambio culturale, la ricerca, tema portante sul cui fronte l’azienda è impegnata costantemente e il rispetto indispensabile elemento alla base di ogni rapporto che eni sviluppa.

Un trattamento innovativo che parla di tematiche importanti attraverso un linguaggio onirico che accompagna lo spettatore in un viaggio ideale nei valori eni.

Le magiche mani di Ilana sono accompagnate da una voce calda e rassicurante. Ivan Alovisio, giovane attore teatrale emergente, insolitamente divenuta voce narrante, arricchisce la comunicazione con la sua interpretazione.


Una riflessione personale:

Quando l' arte incontra la pubblicità succede qualcosa di incredibile: si completano vicendevolmente. Una si trova ad avere uno scopo, mentre l' altra viene sollevata a 2 passi da terra, a braccetto con la sorella maggiore.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono curioso. La voce dello spot è quella dell'attore Ivan Alovisio. Se non è omonimia è quello che ha interpretato di recente il ruolo di Bassanio nel Mercante di Venezia al Piccolo Teatro di Milano. Lo stesso che ha vestito i panni dell'attore protagonista - Stavrogin - ne "I Demoni "di Dostoevskij, per la regia di Peter Stein. Mi fa piacere che sia stato scelto per uno bello spot come quello messo in campo da Eni sia stato scelto un giovane attore, ancora poco conosciuto ma, da quanto ho potuto intuire, con un certo talento. Bravi.

Posta un commento