Do you Chat?

Vi avevo parlato di Chatroulette. Una chat a 2 in cui è possibile sfogliare tra vari sconosciuti prima di trovare la faccia che vi ispira per cominciare una chiacchierata.

Anche un sito così "frivolo" è diventato un potente media.

Doyouchat è un sito uguale in tutto e per tutto al cugino maggiore, ma usato per scopi puramente informativi. Vi loggate, concedete l' accesso alla web, e cominciate a fare zapping tra i possibili interlocutori....finchè non arrivate ad una ragazza carina in camera da letto, con cui tendenzialmente comincerete a parlare.



Tutto questo per promuovere Ni Putes Ni Soumises, un movimento femminile popolare contro la violenza e gli abusi subiti dalle ragazze delle banlieue francesi.

Bello, Efficace, Innovativo. Abbiamo tanto da imparare dai cugini d'oltralpe...

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

1 commenti:

camilla.cugini ha detto...

Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
Il sito è già online!!! http://www.rouletteitaliana.it/
Fede

Posta un commento