Tempo di Agenzia e di Saldi ai magazzini Bijenkorf

Ultimamente non ho molto tempo per scrivere, e mi gira un po' il cazzo. Il fatto di essere entrato in agenzia ha i suoi pro e i suoi contro, ed uno di quest' ultimi è il tempo libero. Tuttavia, c' è qualche chicca che aumenta lo standard della giornata.

1) Il Boccione dell' acqua.
Lo so, c' è in tutti gli uffici, ma piuttosto che farmi 3000 caffè farmi 3000 bicchieri d' acqua è più sano. Ed inoltre mi idrato, chiamalo niente.

2) La pallina rossa
Ho un muro e una pallina rossa, e le 2 cose insieme sono riconosciute nazionalmente e internazionalmente come l' imput migliore nonchè ABC per il brainstorming di un pubblicitario. Woody Allen ne ha una. Ne aveva una anche Winston Churchill. Io non sono da meno. Tiè.

3)L' ambiente
Questa non è una leccata di culo perchè so che Mizio legge il mio blog, ma mi trovo bene, non aggiungo altro.

4)La Metro al Mattino
Vedere almeno una figura femminile nel tragitto casa-ufficio e ufficio-casa è fondamentale. Poi io faccio gli occhi languidi ai cani e alle 90 enni, quindi necessitavo un altro modo per incorciarli. Ho lasciato la tribù dei denti storti( l'abutobus 95 con cui andavo in Hdemia) per prendere qualcosa che si avvicini più all' umana concezione di mezzo di trasporto.

Basta cazzate, per stasera ho detto la mia razione. Vi lascio con uno spot segnalato da KTTB che ho osannato per tutto il pomeriggio. Questa è la mia concezione di pubblicità.


  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento