Addio Iphone 4. Benvenuto Galaxy.

Dopo 3 anni abbondanti di servizio e 3 continenti attraversati, un mese fa ho dato l'addio al mio amato e indistruttibile Iphone 4. Comprato a giugno 2011, mi ha accompagnato con onore durante i miei viaggi barboneggianti e le mie serate alcoliche nei peggiori bar riportando contusioni e fratture senza tuttavia mollare mai.

Devo anche sottolineare che, data la mia presenza in Ghana, sono riuscito a rivenderlo (seppur un po' ammaccato) ad un nuovo proprietario che spero continuerà a gioire delle sue applicazioni balzellanti.

Lo dichiaro così, sono passato a Samsung. Dopo un'offerta difficile da ignorare (anche detta botta di culo) ho acquistato un Galaxy s5. Meglio? Peggio? Samsung avrà definitivamente superato Apple? Difficile da definire, ma i punti di forza delle due case sono interessanti e potete vederli qui sotto.

Meglio un cellulare più versatile, con batteria più durevole, e un sistema open o la qualità garantita e la resistenza made in Apple?

A voi la scelta.





  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento