Le potenzialità dell' Assvertising


Camminando per via Torino, oggi mi sono soffermato a guardare quanti ragazzi ( e anche ragazze ) si soffermassero a guardare i fondoschiena altrui nel passeggio pomeridiano. Ho cominciato a riflettere... e se venissero usati come veicolo pubblicitario? Sarebbe Geniale.

Dopo essermi sentito un guru per circa un paio d' ore, girando su internet stasera ho scoperto che la cosa esiste già. Si chiama Assvertising, e si tratta di "vendere" il proprio fondoschiena come Advertising Space, seguendo l' idea che “Se vuoi essere visto, vai dove le persone stanno già guardando”.

Dopo aver tratto conclusioni, ho deciso comunque di pormi alcune domande per rimettere in discussione la tesi, domande che vi giro volentieri:

  • Quale brand in realtà ha un posizionamento che potrebbe stare "sul culo" di qualcuno?
  • Non credete che in certi casi sia troppo sfacciato, addirittura volgare? ( controllate qui )
Il mio modestissimo parere è che, seppur l' idea sia buona, a volte sia mal concretizzata.
Il resto delle sfumature, le lascio a voi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento