Un anno

Sono talmente attento e ligio al cazzeggio che mi sono dimenticato il compleanno di questo blog. 365 giorni (377 al momento). 12 mesi. 291 post. 133 commenti.

Lo festeggio con voi.
Con chi mi conosce di persona, e con chi conosce solo le mie parole. Con le persone che mi hanno dato spunti, link, e con quelli che hanno lasciato un commento. Con chi passa tutti i giorni, e con chi è passato e non è più tornato.

Questo progetto mi ha lasciato degli amici, una formazione e dei contatti che valgono più di qualsiasi portfolio. Mi regalerò una torta. Anzi no, le torte mi fanno schifo. Una tazza di
Jägermeister.
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Google Buzz

2 commenti:

Flavioeffe ha detto...

Auguroni a te, a Copywater ed a Raz Degan!
Perchè nomino Raz?
- Non so perchè, sono fatti miei!

P.S. Ogni riferimento al vecchio spot Jägermeister non è puramente casuale.

Unknown ha detto...

Auguri a Copywater e al copywriter: :)

Posta un commento